Affidaci la tua auto

PERCHE’ AFFIDARSI AD UN CONSULENTE

Decidere di appoggiarsi ad un consulente offre diversi vantaggi. Il primo è sicuramente di immagine, una vettura proposta da un professionista ha un appeal diverso rispetto ad un’altra proposta da un privato.

Un vantaggio da non trascurare è l’essere tutelati da eventuali truffatori che al giorno d’oggi affollano i siti internet e gli eventi dedicati ai motori.

La riservatezza del venditore che viene resa nota unicamente in fase di visione del veicolo o per chi lo richiede, solo in fase di passaggio di proprietà, in ogni caso, dopo aver valutato il potenziale acquirente è uno dei punti più importanti nell’essere seguiti da un professionista.

In fase di vendita, ad ogni potenziale acquirente verrà offerta la possibilità di aggiungere servizi accessori alla vettura, per esempio, finanziamenti e garanzie dove possibile. Queste due opportunità indirizzeranno gli acquirenti a scegliere la vostra auto rispetto ad un’altra non facente parte del nostro network.

PERCHE’ SCEGLIERE LE CLASSICHE

Affidare la vendita o la ricerca di un veicolo d’epoca al network Le Classiche, significa rivolgersi ad una rete di professionisti sparsi in tutta Europa, accorciando così i tempi di vendita o di ricerca di un veicolo.

Ad un’auto proposta in vendita da Le Classiche verrà fatto un servizio fotografico professionale in modo da ottenere foto con angolature perfette, per proporla in vendita nel modo migliore e che garantiscano lo stesso layout di ogni annuncio Le Classiche.

Scegliere Le Classiche significa anche ottenere un’attenta analisi del veicolo che si intende vendere ed, a differenza di altri, saremo noi ad indicare il prezzo a cui proporre il veicolo sul mercato, ovviamente in accordo con il proprietario.

La differenza tra scegliere un consulente specializzato in veicoli d’epoca e sportive rispetto ad uno generico è proprio l’opportunità di offrire il veicolo con la giusta descrizione ed il giusto prezzo, questo per massimizzare i risultati di vendita in termini di risultato/tempo.

Ogni veicolo affidato a Le Classiche verrà proposto sui nostri canali web, tra i quali, questo portale dedicato agli annunci di veicoli d’epoca e supercar, le pagine social ed a tutta la rete di affiliati.

Il nostro servizio di promozione dell’auto è totalmente gratuito, sono nel caso in cui il veicolo venga venduto tramite la nostra rete nei 6 mesi previsti dal contratto, il venditore dovrà riconoscere a Le Classiche, a seguito di regolare fattura, una commissione regolata in base alla categoria di prezzo del veicolo, comunque, mai superiore al 6%