Leclassiche nasce nel 2012 a Bolzano dalla passione per il mondo dei motori, in particolare per i veicoli d’epoca e le supercar.

Durante questi anni abbiamo offerto servizi di consulenza riguardanti la ricerca di auto rare, valutazione dell’opportunità d’investimento in un modello o in un altro, ma anche la ricerca di acquirenti nel caso in cui un cliente volesse vendere un proprio veicolo.

L’idea di creare un network di affiliati che operino in tutta Italia, nasce dal fatto che come in ogni settore, la figura del consulente, risulta sempre più determinante per velocizzare ogni processo che riguarda la vendita o l’acquisto di un veicolo senza incorrere nel rischio di truffe o complicazioni.

Oltre agli affiliati, tutti i privati che intendono vendere la loro auto possono pubblicare l’annuncio gratuitamente mentre per gli operatori di settore sono disponibili degli account Premium a pagamento

E’ possibile inoltre, a pagamento, inserire il proprio annuncio in vetrina sulla home del portale in modo da avere maggiore visibilità e possibilità di vendita.

Per qualsiasi informazioni potete compilare il form nella sezione “contattaci” della Home

COME INSERIRE UN ANNUNCIO

Inserire un annuncio sul www.leclassiche.com è semplicissimo, basterà creare un account in pochi istanti, verrà creata la tua pagina dalla quale gestirai ogni tua operazione sul sito.

PERCHE' SCEGLIERE LECLASSICHE.COM

Siamo presenti con costanza sulle prime pagine dei principali motori di ricerca  se si cercano auto e moto d’epoca.

Grazie ai nostri esperti di marketing aggiorniamo quotidianamente le pagine social  in modo da essere sempre visibili e dinamici.

Laclassiche.com sarà presente con uno stand alla maggior parte delle fiere di settore italiane ed europee.

Questo ci pone sicuramente ai massimi livelli di visibilità per un portale di annunci.

RECENSIONI DEI NOSTRI INSERZIONISTI